L’aria che respiriamo è sempre più satura di sostanze inquinanti e le conseguenze sul nostro benessere possono essere diverse e più o meno preoccupanti. A partire dal banale odore sgradevole fino ad arrivare ad allergie, irritazioni, respirazione difficoltosa, infezioni respiratorie acute, attacchi di asma, emicrania, senso di spossatezza, sinusite, problemi cardiovascolari, leucemie e insorgenza di tumori.

REair ha deciso di investire nella ricerca per trovare una soluzione e difenderci dalla silente minaccia dell’inquinamento. I risultati hanno portato all’elaborazione di prodotti sostenibili a base di Biossido di Titanio che sfruttano la nanotecnologia e la fotocatalisi e utilizzano queste due tecnologie per abbattere gli inquinanti chimici e biologici che mettono a repentaglio la salubrità degli ambienti.

In funzione della tipologia del supporto da trattare e dell’ambiente, sia esso indoor o outdoor, REair ha creato una famiglia di prodotti che ne determina la durata nel tempo e l’efficacia; l’applicazione può avvenire non solo sulle superfici murarie, ma su tutte le superfici: vetrate, metalliche, resine, tessuti, ecc., e per questa ragione la sua eccezionale azione purificante è ideale per qualsiasi ambiente!
Di seguito alcuni esempi:

ABITAZIONI

Il comfort ambientale indoor dipende da molti fattori e spesso non ci accorgiamo degli agenti inquinanti a cui siamo sottoposti; l’inquinamento interno è infatti mediamente cinque volte maggiore di quello outdoor e mette a grave rischio la salute.
REair consente di mettere in sicurezza l’ambiente domestico poiché è in grado di eliminare, con una singola applicazione, fino al 99% dei batteri presenti in un ambiente chiuso, in modo continuativo nel tempo: pareti pulite e inattaccabili da muffe e batteri, sanitari in condizioni igieniche perfette, vetri e specchi che, oltre a non appannarsi, non consentiranno la formazione di gocce d’acqua, stanze prive di odori sgradevoli e dall’aria sempre perfettamente respirabile.

SCUOLE

UFFICI

IMPIANTI SPORTIVI

CHIAMA ORA