Chi Siamo

2 Eco Energy è una società che offre la propria esperienza e professionalità nel campo della riqualificazione energetica e ambientale degli edifici. Ci occupiamo dell’isolamento termico del fabbricato proponendo soluzioni di coibentazioni delle pareti verticali e dei sottotetti; offriamo la nostra consulenza per l’ottenimento dell’incentivo denominato conto termico e siamo certificatori di inquinamento indoor

Di seguito riepiloghiamo velocemente i nostri servizi:

 

ISOLAMENTO TERMICO:

Casa calda d’inverno e fresca d’estate grazie alla barriera termica creata dal isolamento delle pareti e del sottotetto. Questi interventi consentono di migliorare il comfort interno abitativo, oltre ad aver un notevole risparmio sui costi di riscaldamento e raffrescamento.

 

 

 

INCENTIVO ECONOMICO CONTO TERMICO:

Offriamo il nostro supporto per accompagnare il cliente all’ottenimento del contributo economico per interventi di efficienza energetica come ad esempio la sostituzione di una vecchia stufa con una stufa a pellet. L’incentivo copre fino al 65% della spesa e viene riconosciuto entro 90 giorni dalla fine lavori direttamente sul conto corrente del cliente finale.

 

 

CERTIFICATORE ABBATTIMENTO INQUINAMENTO AMBIENTALE INDOOR

Re-Air è un prodotto che utilizza nanotecnologie di Biossido di Titanio e grazie alla sua proprietà fotocatalitica, permette costantemente di abbattere i Composti Organici Volatili (Voc) muffe e batteri presenti in qualsiasi ambiente chiuso, ogni volta che la parete trattata viene illuminata da sole o luce artificiale.

 

“Non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento”
Citazione scelta da Michele Onorato – Socio Fondatore 2 ECO ENERGY

 

“I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l’energia. Se vengono separati, l’uomo muore”
Citazione scelta da Samuele Ferin – Socio Fondatore 2 ECO ENERGY

“Facciamo più quello che è giusto, invece di quello che ci conviene. Educhiamo i figli ad essere onesti, non furbi”
Tiziano Terzani