Elios risolve definitivamente il problema dell’umidità da risalita in Casa.

Grazie a Elios tutti staranno meglio e si eviteranno i problemi fisici causati dall’umidità di risalita.

Il Fenomeno Umidità


L’umidità permanente sui muri delle nostre case crea disagi e diversi problemi fisici di varia natura. Essa è causata dalla risalita dell’acqua presente nel terreno. L’acqua si insidia all’interno dei pavimenti e murature. Una forza naturale influenza le molecole d’acqua spingendole verso l’alto in opposizione alla forza di gravità..

Intonaci deteriorati

Intonaci deteriorati dall'umidità

Il risultato è quell’umidità che si blocca ad altezze diverse nei muri. Questa umidità permanente causa il deterioramento dei muri e intonaci ed una perdita delle proprietà isolanti. Si sente più freddo, ci sono disagi..

Disagi nella casa


Il calore prodotto all’interno della casa dal nostro riscaldamento fa evaporare l’acqua dalle pareti, cristallizzando i sali dell’acqua e facendo comparire quel sale bianco visibile in case umide; questi sali spaccano l’intonaco..

IL FUNZIONAMENTO DI ELIOS

Non è la porosità dei materiali che trattiene l’acqua ma un fenomeno elettrico naturaleLa causa insospettata della risalita è una diversa carica elettricapositiva (+) di terreno e molecole d’acqua e una carica negativa (-) di segno opposto nei materiali che compongono muri e basamenti.

Il muro attrae l’acqua verso l’alto giorno dopo giorno, come fosse una calamita. Il fenomeno è simile a quello della penna che sfregavamo a scuola per giocare attraendo piccoli pezzi di carta; la penna li teneva appiccicati come una calamita; questo è un esempio dell’elettricità che attira l’acqua.

La carica positiva dell’acqua attraverso capillari (piccoli canali nella struttura di mattoni, blocchetti e cemento armato) viene attratta dal polo negativo del muro di segno opposto.

Come funziona Elios

Guarda il fenomeno fisico dell’acqua polarizzata

Questo video mostra in modo semplice il concetto di come l’acqua è attratta dai muri. GUARDA IL VIDEO

Di seguito la sequenza delle fasi del fenomeno

FASE 1 La casa è appena stata costruita; sotto di essa, l’acqua presente da sorgenti, falde acquifere e che scorre sotterranea viene assorbita dai muri a causa di un fenomeno elettrico.

Fase 1 umidità da risalita capillare

FASE 2 La naturale carica positiva delle molecole d’acqua ne attiva la migrazione verso l’alto a causa della carica negativa delle pareti.

Fase 2 soluzione all'umidità da risalita capillare

FASE 3 L’acqua risale i muri e penetra nel pavimento attirata dalla carica negativa del muro e vi permane creando umidità, macchie e formazioni saline che rovinano l’intonaco.

Fase 3 soluzione umidità da risalita

FASE 4 Elios inverte la carica positiva delle molecole d’acqua annullando il fenomeno. L’acqua inizia a fluire verso il basso a causa della forza di gravità.

Fase 4 umidità da risalita

Le pareti e il pavimento si asciugano definitivamente. L’acqua è tornata nel terreno.

ELIOS continua a funzionare creando uno scudo protettivo, sia verticale che orizzontale sulla casa che impedisce in futuro ulteriori risalite dell’acqua.

Elios soluzione finale umidità da risalita

Un unico dispositivo copre fino a 250 mq ed elimina l’umidità anche nel tuo seminterrato.

ELIOS emana onde bioelettromagnetiche di tipo naturale per intensità e frequenza. Neutralizza la carica presente nelle molecole d’acqua permettendo loro di riscendere verso terra.

Dopo aver prosciugato muri, pavimenti, fondamenta, seminterrati, cantine e parcheggi sotterranei, ELIOS genera attorno alle fondamenta della tua casa uno scudo attivo e permanente.

Il dispositivo viene montato in modo fisso sulle pareti dell’edificio, in cantina o al pianterreno, in una posizione centrale e discreta, così da coprire con il suo raggio d’azione tutto l’edificio.

Un nostro tecnico rileva l’umidità con uno strumento di precisione e con sopralluoghi regolari, Elios viene installato nella posizione ottimale.

Un solo dispositivo e’ sufficiente per coprire una superficie fino a 250 metri, un solo dispositivo prosciuga murature di un perimetro cosi’ ampio, la sua onda naturale lo rende sicuro per persone e animali come certificato da attestati CEE.

ULTIME INSTALLAZIONI DI ELIOS

ALTRI NOSTRI LAVORI

Ecco tutte le installazioni in Italia

Elios è stato installato nelle seguenti località:

Alghero, Alessandria, Arborea, Arzachena, Assemini, Barumini, Bergamo, Bolotana, Bortigali, Budoni, Cagliari, Carbonia, Carloforte, Chieti, Collinas, Gubbio, Lecco, Lucca, Macomer, Milano, Modena, Nuoro, Olbia, Oristano, Pavia, Perugia, Pirri, Porto Torres, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Rho, Sanluri,San Sperate, Sassari, Sassuolo, Selargius, Serramanna. Sillavengo, Siniscola, Solanas, Tortolì, Tresigallo, Treviso, Valtellina, Varese, Venezia, Viareggio, Vigevano, Villamar, Villasimius,

GARANZIE E CERTIFICAZIONI

IL DEUMIDIFICATORE MURARIO ELIOS ha ottenuto e fornisce i seguenti certificati:

Certificato di conformità CE 13/38/06/BT

Certificato di sicurezza B/13/48/06/BT

Attestato di igiene HK/B1170/01/2005

DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ WE1/06

DICHIARAZIONE PP.329/P2/2003/NA dell’stituto centrale della protezione del lavoro.

Il prodotto è conforme alle norme delle direttive: LVD 73/23/EEC e EMC98/336/EEC

Il periodo di monitoraggio dell’umidità su muri e immobili durerà 18 mesi, ogni 6 mesi un nostro tecnico attraverso un sopralluogo verificherà i progressi nel processo di prosciugamento. Al termine del periodo di monitoraggio verrà rilasciata una GARANZIA DI 5 ANNI .

CHIAMA ORA